Debutta in prima nazionale, domenica 3 maggio, alle 19.30, al teatro comunale L’Idea di Sambuca di Sicilia “Ignazio Buttitta. Il poeta in piazza”. Un viaggio, per musica e voce di Emanuele Buttitta ed Enrico Stassi, nell’opera e nella memoria del grande poeta siciliano Ignazio Buttitta.
Lo spettacolo, che chiude la stagione 2025/2026 del teatro di Sambuca, riporta il poeta bagherese tra la gente, nel suo luogo naturale: la piazza.